Romantica experience nel cuore della Toscana

Contenuto dell'offerta

  • Una notte per due Hotel**** di Montecatini Terme con drink di benvenuto per brindare al vostro arrivo e prima colazione inclusa.
  • Romantica Cena per due nella veranda del Ristorante Gioviale, il più cool del centro città
  • Dolce momento di coppia tra praline artigianali e confetti tipici con la degustazione per due presso la storica cioccolateria Bruno Corsini di Pistoia.
  • Un delizioso omaggio gastronomico per ricordarti della nostra terra.

Scopri quando nel 2023

richiedi senza impegno informazioni dal form di questa offerta!

Un weekend romantico in compagnia della vostra dolce metà?  Un weekend solo per voi due? Il relax di cui avete bisogno vi attende nell’angolo più tranquillo della Toscana. Sarete accolti in un quattro stelle di Montecatini Terme con un drink di benvenuto e gusterete una cena romantica nella veranda del ristorante più cool del centro. Una originale degustazione vi aspetta presso la più prestigiosa Confetteria Cioccolateria di Pistoia, un dolce momento da ricordare. Sarete salutati con un gustoso omaggio di arrivederci per non dimenticare gli splendidi giorni insieme.

LEGGI DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI E LE CONDIZIONI DI ACQUISTO

 

LA QUOTA COMPRENDE

tutto quanto elencato nei quattro punti dell’elenco sotto la dicitura “contenuto dell’offerta”.

LA QUOTA NON COMPRENDE

la eventuale tassa di soggiorno della località visitata e tutto quanto non specificato nei quattro punti sotto la dicitura “contenuto dell’offerta”.

METODI DI PAGAMENTO

il pagamento del pacchetto acquistato dovrà avvenire integralmente via bonifico al momento dell’acquisto in tutti i casi in cui questo avvenga non prima di due settimane dall’inizio del servizio. In caso di acquisto prima di 14 giorni dalla data di arrivo prevista sarà sufficiente versare un acconto del 25% e procedere al saldo finale a due settimane dalla data di arrivo. Riepilogo del preventivo e dati iban per il pagamento tramite bonifico saranno inviati all’atto della prenotazione.

DOCUMENTI PERSONALI e VOUCHERS FORNITI

tutti i clienti sono tenuti a fornire all’hotel i documenti personali per le registrazioni di legge e l’eventuale calcolo della tassa di soggiorno. Alcuni hotel richiedono l’invio degli stessi prima dell’arrivo per limitare la permanenza e il contatto al check-in. I documenti sono obbligatori per tutti i componenti della famiglia, bambini e neonati compresi.I voucher saranno inviati via mail prima dell’arrivo. Non sarà possibile accedere ad ogni servizio senza la presentazione del relativo voucher. Vi chiediamo di verificare subito i vostri vouchers appena ricevuti e segnalarci eventuali discrepanze con quanto da voi richiesto.

INFORMAZIONI GENERALI SU SPOSTAMENTI E PARCHEGGI
Tutti pacchetti da noi proposti prevedono la possibilità del cliente di spostarsi a piedi, coi mezzi o in auto in maniera autonoma. Nessun tipo di vettore per arrivare al luogo dell’offerta o spostarsi dallo stesso è previsto o compreso nei pacchetti di Tesi Tours. Tutti gli spostamenti sono quindi a carico del cliente. Allo stesso modo non è compreso in nessuno dei nostri pacchetti il posto auto e/o parcheggio per la vettura del cliente. Tesi Tours è invece a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie a rendere queste operazioni più comode possibili.

BAMBINI E NEONATI

Se non espressamente previsto nel nostro pacchetto, il costo di eventuali letti aggiunti, culle e/o lettini da campeggio nonché seggioloni ed altri extras relativi a bambini e neonati sono a discrezione dell’hotel. Suggeriamo sempre di organizzarsi autonomamente pe quanto riguarda il seggiolone e tutto quando riguarda le esigenze dei più piccoli. Scriveteci sempre prima dell’arrivo per segnalare dubbi o richieste relativi al vostro soggiorno, Tesi Tours è in quotidiano contatto con i fornitori dei servizi proposti e conoscere prima le vostre esigenze ci aiuterà a rendere il vostro soggiorno più confortevole.

PORTATORI DI HANDICAP

La Toscana è una regione fatta di borghi antichi e luoghi molto particolari dove spesso è stato più difficile intervenire per rendere tutto facilmente accessibile. Se tra i vostri familiari c’è un portatore di handicap ed in particolare qualcuno con problemi di deambulazione avvisateci all’atto della prenotazione. Noi teniamo in maniera particolare al fatto che ogni nostro cliente possa godere pienamente del servizio acquistato. Ci sono dettagli che non possono essere improvvisati, non solo l’accessibilità degli ingressi e la presenza o meno di scalini, ma anche la fruibilità dell’ascensore e la presenza o meno in hotel di una camera con bagno omologato per disabili, o almeno, accessibile e comodo per disabili. Tesi Tours è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.

ESIGENZE ALIMENTARI

Per qualsiasi tipo di esigenza alimentare, che si tratti di allergia ad alimenti, di regime alimentare seguito (per esempio vegetariani o vegani) o dieta religiosa (per esempio halal) ricordiamo che è obbligatorio darne comunicazione prima dell’arrivo. Tutti i nostri fornitori sono a disposizione per venire incontro alle vostre esigenze ma è fondamentale per loro e per noi sapere queste informazioni prima per svolgere il servizio nel miglior modo possibile.

CANI E ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA

non tutte le strutture accettano cani e animali di piccola taglia, oppure hanno delle limitazioni come quelle dell’accesso alla sala ristorante. Se il vostro animale domestico viaggia con voi è obbligatorio darne comunicazioni. Tesi Tours si attiverà per darvi tutte le informazioni necessarie.

Infine, se non hai mai avuto modo di acquistare un pacchetto turistico o vuoi conoscere di più sui riferimenti normativi per la vendita di pacchetti turistici ecco il link.