Una experience in Toscana cucita su misura per Te!
Contenuto dell'offerta
Contattaci per i dettagli
Un weekend in Toscana può avere molti colori diversi. Scelto tra quelli in vetrina o cucito su misura l’importante è sentirselo bene addosso. Hai visto i pacchetti che abbiamo già pubblicato? Se tra questi non hai trovato il tuo contattaci e ti faremo una proposta su misura. Inventiamo qualcosa per Te ma non improvvisiamo.
Se ti interessano le nostre offerte facci subito tutte le domande che servono a garantire un weekend di relax. Hotel che vai, policy che trovi. Per garantirsi un weekend senza pensieri è sempre meglio porre un quesito in più e farlo prima. L’esperienza ci insegna che le cose più importanti da chiarire prima sono: 1) esigenze di dieta di ogni genere, (Vegetariano? Allergico alle noci? Intollerante al lattosio? Diabete?), 2) eventuali disabilità (qualsiasi forma per la quale occorra una determinata camera o un particolare occhio di riguardo di qualsiasi tipo), 3) Servizi per i propri pargoletti (chi ha figli sa che possono essere molti, si va dalla culla in camera al seggiolone al ristorante e molto altro), 4) Servizi extra legati agli effetti personali (dal posto auto, al deposito bagagli, alla cassaforte in camera se a pagamento o a cauzione) 5) animali domestici (accettati o meno e se sì in quali termini).
Prima di farlo, ti suggeriamo comunque di leggere i paragrafi sottostanti. Li abbiamo preparati per rispondere alle domande più frequenti a cominciare da uno dei più antichi dilemmi dell’uomo: la quota comprende, la quota non comprende.
LA QUOTA COMPRENDE
tutto quanto elencato nei punti dell’elenco sotto la dicitura “la quota comprende” o “l’offerta comprende”.
LA QUOTA NON COMPRENDE
la eventuale tassa di soggiorno della località visitata e tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende” o “l’offerta comprende”.
CONFERMA E METODI DI PAGAMENTO
Dopo aver visionato e accettato il nostro preventivo via mail ti sarà richiesto di confermarlo stesso mezzo e a seguito ti sarà richiesta una caparra del 25% via bonifico. Il saldo dovrà poi essere effettuato sempre via bonifico non oltre il settimo giorno precedente alla data di arrivo.
Riepilogo della prenotazione e dati iban per il pagamento tramite bonifico saranno inviati all’atto della prenotazione.
DOCUMENTI PERSONALI e VOUCHERS FORNITI
tutti i clienti sono tenuti a fornire all’hotel i documenti personali per le registrazioni di legge e l’eventuale calcolo della tassa di soggiorno. Alcuni hotel richiedono l’invio degli stessi prima dell’arrivo per limitare la permanenza e il contatto al check-in. I documenti sono obbligatori per tutti i componenti della famiglia, bambini e neonati compresi.
I voucher saranno inviati via mail prima dell’arrivo. Non sarà possibile accedere ad ogni servizio senza la presentazione del relativo voucher. Vi chiediamo di verificare subito i vostri vouchers appena ricevuti e segnalarci eventuali discrepanze con quanto da voi richiesto.
INFORMAZIONI GENERALI SU SPOSTAMENTI E PARCHEGGI
Tutti pacchetti da noi proposti prevedono la possibilità del cliente di spostarsi a piedi, coi mezzi o in auto in maniera autonoma. Nessun tipo di vettore per arrivare al luogo dell’offerta o spostarsi dallo stesso è previsto o compreso nei pacchetti di Tesi Tours. Tutti gli spostamenti sono quindi a carico del cliente. Allo stesso modo non è compreso in nessuno dei nostri pacchetti il posto auto e/o parcheggio per la vettura del cliente. Tesi Tours è invece a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie a rendere queste operazioni più comode possibili.
BAMBINI E NEONATI
Se non espressamente previsto nel nostro pacchetto, il costo di eventuali letti aggiunti, culle e/o lettini da campeggio nonché seggioloni ed altri extras relativi a bambini e neonati sono a discrezione dell’hotel. Suggeriamo sempre di organizzarsi autonomamente pe quanto riguarda il seggiolone e tutto quando riguarda le esigenze dei più piccoli. Scriveteci sempre prima dell’arrivo per segnalare dubbi o richieste relativi al vostro soggiorno, Tesi Tours è in quotidiano contatto con i fornitori dei servizi proposti e conoscere prima le vostre esigenze ci aiuterà a rendere il vostro soggiorno più confortevole.
PORTATORI DI HANDICAP
La Toscana è una regione fatta di borghi antichi e luoghi molto particolari dove spesso è stato più difficile intervenire per rendere tutto facilmente accessibile. Se tra i vostri familiari c’è un portatore di handicap ed in particolare qualcuno con problemi di deambulazione avvisateci all’atto della prenotazione. Noi teniamo in maniera particolare al fatto che ogni nostro cliente possa godere pienamente del servizio acquistato. Ci sono dettagli che non possono essere improvvisati, non solo l’accessibilità degli ingressi e la presenza o meno di scalini, ma anche la fruibilità dell’ascensore e la presenza o meno in hotel di una camera con bagno omologato per disabili, o almeno, accessibile e comodo per disabili. Tesi Tours è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.
ESIGENZE ALIMENTARI
Per qualsiasi tipo di esigenza alimentare, che si tratti di allergia ad alimenti, di regime alimentare seguito (per esempio vegetariani o vegani) o dieta religiosa (per esempio halal) ricordiamo che è obbligatorio darne comunicazione prima dell’arrivo. Tutti i nostri fornitori sono a disposizione per venire incontro alle vostre esigenze ma è fondamentale per loro e per noi sapere queste informazioni prima per svolgere il servizio nel miglior modo possibile.
CANI E ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA
non tutte le strutture accettano cani e animali di piccola taglia, oppure hanno delle limitazioni come quelle dell’accesso alla sala ristorante. Se il vostro animale domestico viaggia con voi è obbligatorio darne comunicazioni. Tesi Tours si attiverà per darvi tutte le informazioni necessarie.
Infine, se non hai mai avuto modo di acquistare un pacchetto turistico o vuoi conoscere di più sui riferimenti normativi per la vendita di pacchetti turistici ecco il link.